Selezioni e ammissioni

Per candidarsi è necessario compilare:

  • La domanda di ammissione : Form on line e invio CV

Le fasi di selezione prevedono:

  • l’analisi del curriculum di studi e professionale
  • colloquio individuali

Lo Screening delle candidature si svolge in progress. I candidati prescelti vengono contattati via mail e telefonicamente per l'ammissione ai colloqui.

I migliori profili selezionati potranno partecipare al Percorso Formativo Professionalizzante (Ed. 2017) al fine di venire inseriti presso gli Uffici Territoriali, presenti sul territorio nazionale.

Percorso Formativo Professionalizzante

Anche nel 2017 l'impegno formativo di Risarcimento Academy è raddoppiato con due distinti percorsi formativi per la selezione di nuovi consulenti Junior. 

La prima sessione si è svolta dal 14 al 17 marzo mentre la seconda è in programma dal 10 al 14 ottobre.
Entrambe strutturate in formula FULL-TIME, con una sessione formativa di 4 giorni opportunamente suddivisa tra giornate di formazione in aula e coaching individuale.

Il numero dei partecipanti è come di consueto limitato in modo da offrire la miglior opportunità di confronto diretto con i formatori e gli Area Manager di Giesse Academy.


Torna a consultare questa pagina per conoscere le nuove date in programma per la formazione 2018.

Giesse investe risorse economiche e umane sulla formazione delle persone selezionate al fine di poterle subito inserire nella propria rete commerciale.

Diploma di partecipazione

Al termine del Percorso verrà consegnato il Diploma Risarcimento Academy Percorso Professionalizzante in Consulente del Risarcimento a ciascun partecipante che abbia frequentato almeno il 90% del percorso e abbia superato gli esami previsti alla fine di ciascun modulo.

Leggi l' informativa sulla privacy